La serie Super Digital Inverter 4 è un riferimento per il settore, grazie alla sua elevatissima efficienza energetica. Le unità montano compressori Twin-Rotary a controllo vettoriale, la cui azione magnetica minimizza le perdite derivate dall’attrito del rotore. I compressori possono lavorare ad una velocità molto bassa, che può scendere fino a 10 g/s, fornendo così un rendimento energetico di primo piano sia in riscaldamento che in raffrescamento.
Il sistema di gestione dell’aria viene ottimizzato grazie a ventilatori manovrati da motori ad altissima efficienza; inoltre le griglie, profilate per un efficiente flusso dell’aria, garantiscono superbe prestazioni energetiche. Grazie a questi accorgimenti le efficienze stagionali e nominali sono le più alte del settore per le potenze da 10 a 12,5 kW.
Il sistema può funzionare a temperature estremamente basse in raffrescamento ed in riscaldamento, grazie all’ottimizzazione dei limiti operativi e delle tubazioni. La lunghezza massima delle tubazioni è di 75 m. I modelli SDI4 sono progettati per funzionare con refrigerante R-410A ma, in caso di sostituzione di condizionatori obsoleti e ad alto consumo energetico, possono accettare tubazioni già utilizzate con refrigeranti R22 o R-407C.
12 Luglio 2018
Linea Commerciale