0432-906223 CHIAMACI

Pompe Di Calore Udine, Gorizia e Pordenone

Piccini Climatizzatori permette di acquistare e curare la manutenzione di pompe di calore grazie a un ricco catalogo di soluzioni e a un team competente e specializzato nel settore, che opera in provincia di Udine, Gorizia, Pordenone, e più in generale in tutto il Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto. L’utilizzo delle pompe di calore garantisce numerosi vantaggi di vario genere: il primo va individuato nel rendimento energetico, ovviamente elevato. Tale caratteristica si traduce in un notevole risparmio dal punto di vista economico.

La nostra azienda si propone come un punto di riferimento di grande rilevanza nell’ambito della fornitura di pompe di calore: la qualità si coniuga con il rispetto dei più importanti standard di sicurezza, per fare sì che l’utilizzo di tali impianti sia ottimale in qualunque periodo dell’anno e in qualunque contesto.

Oltre al risparmio economico, non va dimenticato che l’utilizzo delle pompe di calore ha anche effetti benefici sull’ambiente circostante, rendendo gli edifici in cui vengono collocati più sostenibili in un’ottica ecologica e, quindi, più moderni. Ecco, quindi, che le pompe di calore permettono di migliorare la classe energetica degli appartamenti nei quali sono installati; questo è un particolare che non può essere sottovalutato, soprattutto nel caso in cui si tratti di appartamenti che devono essere rimodernati o messi in vendita e che, di conseguenza, possono beneficiare proprio in virtù di una classe energetica più alta di una rivalutazione.

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Accetto l'informativa sulla Privacy Policy

Piccini Climatizzatori

Vicolo Giardino, 5 – 33033 – Codroipo (UD) Italia
Nr. Reg. Imp. di Udine – P.iva e C. Fisc: 02638640306
Capitale Sociale € 15.000,00
REA: 276556

Telefono: +39 0432 906223 – Fax: +39 0432 906572
E-mail: [email protected]